MILANO: Le nuove costruzioni in cantiere nel 2023

Le nuove costruzioni e i nuovi progetti a Milano nel 2023

Oggi Vogliamo parlarvi dei nuovi cantieri e delle nuove costruzioni che arricchiranno Milano da qui ai prossimi anni.

Seta Living 

Partiamo dal progetto Seta Living, 

Seta Living sorge nel cuore di Città Studi, a due passi da Piola e dal Politecnico, un quartiere vivo, dinamico e giovane. È il quartiere dei quindici minuti perché grazie alla sua posizione strategica potrai essere in pochissimo tempo in centro. Il progetto punta allo studio degli spazi di ogni appartamento, al fine di garantire comfort e funzionalità in ogni momento della giornata. Tutte le soluzioni, dal bilocale all’attico, sono dotate di splendide logge coperte, così da aumentare gli spazi del vivere quotidiano. Ultimo ma non per importanza, i servizi che offre Seta living sono molti e pensati per ogni esigenza, dal concierge sempre disponibile, all’area coworking, per rendere semplice anche lavorare da casa con la giusta connessione, fino alle sale eventi dedicate e personalizzabili a seconda delle necessità. I proprietari potranno avere anche una fitness lounge privata con attrezzature all’avanguardia.

Scalo di Porta Romana, Parco Romana e Villaggio delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 

L’innovativo progetto di riqualificazione urbana dell’ex scalo ferroviario di Porta Romana, situato nella zona sud della città, tra via Ripamonti e corso Lodi, punta a integrare la natura e il verde con lo spazio urbano, seguendo principi di sostenibilità e includendo spazi verdi, costruzioni green residenziali e commerciali e il Villaggio Olimpico Milano Cortina 2026, che sarà poi riconvertito in studentato. 
Duecentosedicimila Metri Quadrati di aree dismesse riqualificate in un grande Parco Centrale, connessioni pedonali e ciclabili, Foresta Sospesa, piazze e piani terra aperti al pubblico, aree verdi, residenze ed esercizi commerciali. Il 50% dello Scalo sarà destinato ad aree verdi e spazi pubblici, compresa la passeggiata sopraelevata che si ispira all’Highline di New York. Oltre alle aree verdi gli edifici del progetto ospiteranno uffici e residenze (circa 1700 appartamenti, tra vendita e affitto, di cui 400 abitazioni in edilizia convenzionata.

Forrest in town 

Forrest In Town sorgerà nella zona adiacente al Naviglio Grande di Milano, lungo i lati di un trapezio, secondo l’antica tipologia della corte milanese. Al centro, il complesso residenziale è impreziosito da un parco di circa 4.500 mq sul quale si affacciano tutti gli edifici. Le soluzioni abitative sono diverse: bilocali, trilocali e quadrilocali dai 103 ai 136 mq, anche con giardino privato, fino alla town house, con sviluppo cielo terra. Gli edifici sono pensati per non superare i tre piani di altezza. Gli appartamenti sono curati nei minimi dettagli, con linee e volumi che si integrano alla perfezione con il contesto urbano in stile vecchia Milano.
Le protagoniste indiscusse saranno la sostenibilità, usando materiali come legno, ferro battuto, pietre, tetti rivestiti con coppi e intonaci nei colori tipici dell’antica Milano e la valorizzazione della luce naturale in ogni angolo.
La consegna è prevista nel 2023.

Cinque Giornate Building 

Una residenza esclusiva, che sorgerà in un quartiere milanese amato dai milanesi.
Cinque giornate building, a due passi dalle piú importanti vie della città, sarà di 8 piani, il piano terra e il primo piano vedranno spazi commerciali, principalmente retail per lo shopping urbano, ai piani superiori si collocano 19 appartamenti, di quattro diverse tipologie, dai monolocali ai quadrilocali.
Le residenze sono studiate per essere luminose ed eleganti, e il progetto è improntato sul green, sulla sostenibilità e sulla purificazione dell’aria.
L’insieme di servizi pensati per i futuri proprietari vanno da Conciergerie e Storage, fino allo spazio eventi e coworking.
La consegna è prevista per Aprile 2024.

Balilla Park Living 

In zona Bocconi, immersa tra due meravigliosi parchi, sorgerà Balilla Park Living. 
Saranno disponibili 72 soluzioni abitative, di diverse tipologie, tra cui Appartamenti, Loft e Ville dagli 85mq ai 140 mq. Qui si potrà trovare la soluzione per ogni esigenza, dalla vista con bow window, ai diversi livelli dei loft, fino alla privacy e all’esclusività del giardino privato in città.
Il capitolato di pregio, la domotica e l’utilizzo di materiali innovativi renderanno le soluzioni 
Il luogo perfetto del vivere contemporaneo. 
Completano l’offerta i servizi premium come conciergerie, area co-living, fitness lounge, locker room e storage room.
I lavori del Balilla Park Living sono iniziati nel 2022 e le dati di consegna sono previste per dicembre 2024.

Virage – Porta Romana 

In uno dei quartieri più signorili ed eleganti, caratterizzato dall’antica cinta muraria spagnola, nasce Virage, l’opportunità e la svolta per l’edificio storico e per i suoi futuri residenti che cercano un nuovo modo di abitare. Virage sorgerà tra via Vasari e via Pier Lombardo, con l’idea di proporre soluzioni moderne, riqualificando un’architettura elegante e lineare del Novecento, racchiudendo una preziosa corte verde con alberi dalle fioriture stagionali e angoli di relax su cui si affacciano le terrazze private che godono di un silenzio e di una calma estremamente rari. Il progetto prevede un edificio di 5 piani con 104 soluzioni abitative. Ogni appartamento è pensato e studiato nei minimi dettagli per diventare un ambiente accogliente di rappresentanza: gli elementi che lo completano sono firmati da brand leader del Made in Italy. Le terrazze e le logge private sono le protagoniste di questo progetto d’eccellenza. I differenti tagli, la distribuzione, le dimensioni e gli spazi outdoor rendono le residenze di Virage soluzioni pensate per tutte le esigenze. L’ultimo piano è interamente destinato a luminosi attici, affacciati allo skyline meneghino e dotati di ampie terrazze.
La consegna degli appartamenti è programmata per Dicembre 2024.

Cortesette, un’oasi di silenzio del cuore di Milano 

Linee decise, design classico e pietra fanno da cornice alla nuova proposta immobiliare nel cuore di Milano, precisamente in via filippo Corridoni. Un luogo unico ed elegante, dove le linee moderne si uniscono alla classicità, in una posizione strategica per poter raggiungere comodamente le parti più centrali della città.
La versatilità di Cortesette si nota anche nel mix delle diverse tipologie degli appartamenti, per rispondere a tutte le esigenze: dai bilocali, ai trilocali, fino ai quadrilocali e ai superlativi pentalocali, per un totale di 22 unità abitative. Dimensioni differenti, ma ambienti ugualmente spaziosi ed estremamente godibili. Vetrate ampie e scorrevoli per ospitare la luce naturale del giorno, dando una sensazione di apertura.
Ogni dettaglio in Cortesette viene pensato su misura per ogni abitazione, un po’ come una vera e propria opera d’arte, ogni materiale, tra cui caldi parquet, pietre naturali, ceramiche e mosaici, vestono la casa e si adattano perfettamente; la ricerca della qualità indiscutibile è uno dei punti di forza di questa nuova oasi in città.
Le consegne sono previste verso il mese di Marzo 2024.

Vivarini5 

Spostandoci in zona Bocconi, Vivarini5 è la nuova residenza che sta nascendo, un’oasi raffinata che offre scorci suggestivi, comodi servizi e panoramici outdoor. 
La zona residenziale circostante è molto vivace, giovane e ben connessa con il centro storico; animata da luoghi per la cultura, il design e la moda.
Le soluzioni abitative sono 22 e variano dai monolocali fino ai pentalocali, con dimensioni dai 35mq ai 165mq; ogni unità abitativa ha la sua cantina di pertinenza. 
Inoltre sono disponibili 10 box nello stabile.
La consegna degli appartamenti di Vivarini5 è prevista per Settembre 2024.

Bloc Savona

Nel quartiere Tortona, uno dei più conosciuti per la moda e il design, nasce Bloc Savona, un progetto residenziale dove eleganza, comfort e sostenibilità trovano una perfetta armonia contemporanea; un luogo tranquillo ed estremamente comodo a tutti i principali servizi essenziali.
Il palazzo si compone di due strutture, una interna e una esterna, con una filosofia progettuale comune; la protagonista indiscussa è l’architettura green. Gli elementi che caratterizzano il progetto sono i mattoni, il vetro e il metallo, per creare un design abitativo post-industriale che si intreccia con la modernità.
Il progetto è sviluppato su 7 piani, per un totale di 16 unità abitative, che alternano logge, giardini e finestre a tutta altezza; la luce naturale è parte integrante degli ambienti.
Gli appartamenti sono di diverse metrature, fino ad arrivare a duple ai 200mq.
La consegna è prevista per fine Marzo 2025.

Malipiero12 

Nello storico quartiere di Mecenate, dalla riqualificazione dell’ex area industriale Caproni, nasce Malipiero12, un nuovo progetto residenziale di 8 piani con 41 diverse soluzioni abitative che variano da una metratura di 60mq fino ad arrivare ai pentalocali di 180mq. Il progetto prevede la costruzione di 2 appartamenti con giardino, 8 bilocali, 20 trilocali, 7 quadrilocali e 4 pentalocali, oltre a 38 box e 36 cantine.
Ognuna delle 41 residenze è dotata di caratteristici balconi, intime logge o esclusivi giardini privati.
Particolare attenzione è stata riservata allo studio del panorama urbano poichè, con studiati accenti di luce, conferisce all’edifico un’atmosfera intima e suggestiva.​
La consegna degli appartamenti è prevista per Dicembre 2024.

Arpegè Scalo Farini District 

Nel nuovo quartiere Farini di Milano, nel cuore verde dello Scalo, sorgerà un nuovo complesso residenziale “All Green” ispirato al benessere e alla sostenibilità, dove splendidi roof top e terrazze faranno da cornice a questo nuovo polmone verde residenziale in città, dove il cortile interno diventa un punto d’incontro, caratterizzato da zone di verde alternate a panche in legno. Il progetto residenziale prevede la costruzione di 17 unità abitative suddivise su 6 piani. 
Al piano terra sono presenti la hall di ingresso completamente vetrata e luminosa, diverse sale comuni tra cui le sale di palestra e per il co-working. I piani superiori invece, dal primo al sesto, sono interamente destinati ad appartamenti di varia metratura, da 65mq fino a 135mq, principalmente da bilocali a trilocali, ad un quadrilocale e infine due penthouse. Le generose terrazze che godono di ampie vetrate donano eleganza agli appartamenti e garantiscono viste sull’interno e un’ottima illuminazione.
La consegna degli appartamenti è prevista per dicembre 2024.

Porta Naviglio Grande 

Porta Naviglio Grande si prepara a diventare il dodicesimo ingresso alla città, un nuovo punto di riferimento sulla cartina di Milano e nell’immaginario collettivo.
Il progetto, che sorge in Piazza Ohm, si fonda su sostenibilità, funzionalità, comfort e design e prevede un complesso residenziale composto da tre edifici: due torri, unite alla base, e un edificio in linea, tutti affacciati su un grande parco centrale. L’effetto legno e pietra della struttura principale creano un sinuoso contrasto con le scale esterne,  un mix leggero di vetro e acciaio. Ultimi appartamenti disponibili: Bilocali al 5°, al 6° e al 9° piano.
La consegna degli appartamenti è prevista per Settembre 2024.

Adamello10 

In Porta Romana, nasce un nuovo progetto residenziale, studiato in modo accurato per regalare ai nuovi proprietari un’esperienza sensoriale unica, tra logge spaziose, elementi verdeggianti, essenze, profumi e colori da vivere comodamente da casa. La residenza infatti è composta da due corpi distinti ma progettati con stile comune grazie alla presenza dei giardini verticali ben curati che mantengono un equilibrio tra l’edificio su strada e la torre più interna.
Gli appartamenti di Adamello10 rispecchiano il lifestyle contemporaneo della residenza, avvolgendo le finiture di uno stile fresco e moderno. Gli ambienti si legano da un fil rouge comune: la luce naturale, con ampie vetrate che regalano un’incredibile luminosità agli spazi interni.
Le tipologie ancora disponibili sono 6 trilocali, che variano da una metratura di 112mq fino a 144 mq, e 7 quadrilocali dai 161 mq ai 176 mq.
La consegna degli appartamenti è prevista a fine 2024.

OasiIsola, Ugo Bassi: l’altra parte dell’Isola 

Il progetto OasiIsola si arricchisce con nuove soluzioni su via Ugo Bassi, con diverse tipologie di appartamenti, dai bilocali fino agli attici, con soluzioni esclusive chiamate Garden Villas, per un totale di 33 unità abitative suddivise su 6 piani fuori terra, per vivere al meglio gli spazi e la quotidianità. Sarà progettata come un’oasi di tranquillità studiata per connettere gli ambienti indoor e outdoor. Ogni appartamento è rifinito con materiali di altissima qualità ecocompatibili. Oasi Isola ha pensato ai propri residenti con una serie i servizi che vengono incontro a ogni necessità; dal respiro dell’ampio giardino interno al benessere della fitness lounge, passando per le attenzioni del servizio di conciergerie, fino alla comodità di spazi per il coworking.
La consegna è prevista per il mese di marzo 2024.

Cefalonia18 

In zona Certosa, a Milano, nasce un nuovissimo progetto residenziale firmato casaBorio. 
Ci troviamo tra via Cefalonia e Via Sapri, in un’area che sta vivendo un processo di forte rigenerazione. A pochi passi troverai i nuovi spazi verdi di Cascina Merlata, la Stazione di Milano Certosa e il prossimo distretto MIND. L’area è di carattere prevalentemente residenziale, con tanti servizi nelle immediate vicinanze come scuole, supermercati, palestre, ristoranti, cinema. Il complesso è costituito da due edifici che ridisegnano la geografia del quartiere in modo discreto, ma funzionale. L’affaccio dei due building è sull’ampio verde condominiale e sull’area giochi attrezzata per i bambini, come estensione naturale del progetto.  Gli spazi comuni rappresentano luoghi sicuri pensati per la condivisione e il tempo libero. Il complesso conta 54 unità abitative di varie tipologie, dai bilocali ai quadrilocali.
La consegna è prevista per la metà di settembre 2024.

Syre, New Living San Siro 

Syre è il nuovo progetto residenziale che si inserisce nel più ampio programma di rigenerazione urbana del quartiere San Siro. Due edifici, una torre di 22 piani, slanciata e panoramica e uno più basso e lineare, e un grande parco centrale, caratterizzato da platani secolari, piste ciclabili e giardini in fiore. Syre vuole essere il nuovo cuore verde di Milano, infatti il parco ospiterà circa 100 nuovi arbusti: tigli, querce e frassini coloreranno il panorama con le loro chiome, in tutte le stagioni.
Il progetto prevede tantissimi servizi a 360 gradi per i futuri proprietari, una Hall 5 stelle, una moderna palestra, una Spa per i momenti di relax, la sala Coworking per il business o l’home working, il Concierge per ogni comodità sono solo alcuni dei dettagli che abbiamo pensato per farti vivere una nuova esperienza di casa. Le tipologie di appartamento variano dai bilocali (con una metratura dai 76 mq), per arrivare fino agli attici di 193 mq.
La consegna è prevista per il mese di luglio 2025.

Floora36 

Giardini private e terrazzi sul tetto si alternano nel nuovo progetto Floora36, in Via Pisacane 36, nel cuore di Porta Venezia, il quartiere che compare nella classifica dei più belli del mondo. La personalità di Porta Venezia si racconta nella ricca offerta di musei, teatri e gallerie d’arte, nei suoi giardini pubblici e nelle splendide architetture Liberty. Il progetto prevede sedici esclusive unità che si sviluppano su due piani, tutti completi di box e cantina, personalizzabili in layout e finiture e valorizzati da un capitolato di pregiate forniture Made in Italy.
Le tipologie sono bilocali e trilocali; tutti gli appartamenti sono dotati di sistemi domotici e all’avanguardia.
La consegna degli appartamenti è prevista per la fine del 2024. 

Cà38 

Cà38 è il nuovo progetto residenziale che sorge in via Canonica 38 a Milano, a pochi passi dal Parco Sempione. Gli appartamenti proposti sono veri e propri capolavori di architettura e design.
Le tipologie di soluzioni spaziano, da comodi bilocali (dai 54 mq), ad eleganti trilocali (da 127 mq), fino ad ampi quadrilocali (da 149 mq). Ogni singolo appartamento è studiato nel dettaglio per offrire ambienti luminosi curati nei minimi dettagli, con il proprio living privato esterno, e dotato di sistemi di domotica e di videosorveglianza di ultima generazione.
Clicca qui ed esplora la tua prossima casa dall’interno con il virtual Tour di Cà38. 
La consegna degli appartamenti è prevista nel 2025.

Nolo Court 

“NoLo”, ovvero la zona a Nord di Piazzale Loreto, è un quartiere giovane, inclusivo e unico, che offre tutto a pochi passi. Il progetto Nolo court prevede 14 soluzioni abitative e sorgerà proprio qui, in una posizione strategica e allo stesso tempo appartata. NoLo Court si ispira agli spazi aperti e al contempo tranquilli e accoglienti delle corti lombarde. Rispetto alle grandi altezze dei progetti a sviluppo verticale, la struttura predilige la dimensione più ampia e inclusiva dell’orizzontalità. 
Le tipologie di appartamenti che si potranno scegliere sono bilocali, trilocali e quadrilocali; ogni soluzione ha un angolo dedicato per godersi l’esterno. Giardini, terrazzi e balconi sono infatti in perfetta armonia con gli interni. 
La consegna degli appartamenti è prevista per il mese di Dicembre 2023. 

Living Lancetti 

Living Lancetti è situato all’interno del quartiere Dergano, a due passi da una tra le più importanti e innovative riqualificazioni urbane al mondo: lo Scalo Farini, il più grande scalo ferroviario milanese, che comprende Garibaldi-Repubblica, oggi rigenerato nel quartiere di Porta Nuova.
L’Edificio, di cinque piani, è caratterizzato da un design moderno, contemporaneo, leggero e arioso, grazie alla presenza delle grandi vetrate che catturano la luce e danno calore e luminosità a tutti gli ambienti. Il progetto si compone di 27 unità abitative, suddivise in bilocali e trilocali. Gli appartamenti sono dotati di ampie logge che creano un’estetica dinamica per dare movimento alla facciata. 
Il progetto, con le sue finiture di pregio, la cura degli interni e i materiali di altissima qualità, è un vero e proprio fiore all’occhiello della zona. 
La consegna degli appartamenti è prevista per la fine di dicembre 2023.

Townlife Maggiolina 

Nella zona di Maggiolina, l’elegante quartiere dei giornalisti, sorge un nuovo progetto residenziale dall’anima green, di 3 piani, Townlife, ideale per chi desidera vivere tra natura, relax e arte, a due passi da tutti i comfort della città. 
Il carattere storico della residenza emerge dal tipico materiale di facciata, risalente agli anni Sessanta. Le ampie vetrate accolgono la luce naturale, che si posa su ogni arredo, valorizzandone ogni tratto.
A TownLife le tipologie abitative si modellano a seconda delle tue esigenze: dai bilocali, ai trilocali, fino ai quadrilocali più generosi e agli attici con vista sulla natura e sulla città. La progettazione tailor-made assicura una personalizzazione di ogni angolo della casa.
La consegna degli appartamenti è prevista per la fine di dicembre 2023.

Archinto7 

Nel cuore di Milano, a due passi da Isola, nasce il progetto Archinto7. 
Un palazzo raffinato, concepito secondo un design contemporaneo e lineare, dove la luce si fa strada nelle trasparenze delle vetrate, suddiviso su sei piani. Il progetto comprende otto appartamenti di diverse tipologie, dai bilocali ai quadrilocali, studiati in ogni particolare, dalla distribuzione funzionale degli ambienti alle finiture di pregio, realizzate con materiali di alta qualità, per un design di classe ineguagliabile ed esclusivo.  Le delicate tonalità di colore si susseguono in un’estetica dal fascino unico, evidenziando ambienti sofisticati, caratterizzati da luminosi living con ampi balconi e terrazzi che si affacciano sul rinnovato Piazzale Archinto e sulle vie adiacenti.
La consegna degli appartamenti è prevista per la fine del 2024.

84Murat 

Nel quartiere Istria sorgerà 84Murat, una residenza che guarda al domani, portando innovazione, hi-tech e sostenibilità. La residenza 84Murat si posiziona al centro di un quartiere predisposto al rinnovamento, con servizi e opportunità. Si parla dell’area urbana di Maciachini, a sud di Affori. Il progetto prevede 23 appartamenti tra monolocali, bilocali e trilocali, tagli pratici per abitare in città. Gli arredi sono di qualità, di marche ricercate. I progetti sono con zone living e cucina in un unico ambiente per dare spazio e apertura. 
La consegna è prevista per il mese di luglio 2025.

Le Corti in Villa 

In zona Certosa, a due passi da piazzale Accursio, sorgerà il nuovo complesso in via Varesina 76, in classe energetica A, totalmente gas free. Il progetto è sviluppato su 4 piani fuori terra oltre due interrati, e si comporrà di 35 residenze oltre box e cantine.
Ogni residenza è stata progettata per avere un esclusivo spazio all'aperto, dagli ampi giardini o patii delle unità al piano rialzato alle terrazze e alle logge delle unità residenziali ai piani superiori. 
Gli appartamenti, fra cui bilocali, trilocali, quadrilocali ed attici, saranno realizzati con materiali innovativi e finiture di alto livello. Le Corti in Villa è la perfetta soluzione per chi vuole vivere la metropoli milanese a 360° ma distante dal traffico del centro cittadino, con i massimi servizi e comfort come il servizio di portineria, l’area coworking, aree giochi per i bambini, il deposito per le biciclette, una locker-room per i pacchi in consegna, un impianto geotermico di ultima generazione.
La consegna degli appartamenti è prevista per agosto 2025.

Palazzo Magenta 

Il prestigioso progetto di Palazzo Magenta, che sorge in una delle vie più eleganti e rinomate di Milano, è il frutto di un accurato lavoro di restyling conservativo, rispettoso delle sue caratteristiche architettoniche e della sua estetica dalla grazia innata, tipico delle case d’epoca signorili. 
Palazzo Magenta non è solo eleganza di facciata, varcando il portone si entra in una corte raffinata, su cui si affacciano le logge spaziose e ampie degli appartamenti. Un ambiente luminoso, aperto, dallo stile moderno, che si integra armoniosamente con l’estetica neoclassica del palazzo. 
Il palazzo si sviluppa su 6 piani, per un totale di 48 unità abitative; le diverse soluzioni residenziali soddisfano ogni tipo di esigenza. Dai monolocali (dai 53 ai 60 mq), ai confortevoli bilocali (dai 68 agli 89 mq) agli spaziosi e ampi plurilocali (fino ai 230 mq).
Palazzo Magenta offre molteplici servizi pensati per garantire il massimo benessere, dal concierge, una persona discreta e di fiducia su cui contare, un’area fitness, per mantenerti in forma, e una locker room, dove riporre in tutta sicurezza gli effetti personali.
La consegna degli appartamenti è prevista nella seconda metà del 2025.

Milano 3.0 | Next Generation Living 

Milano3 è la soluzione perfetta per chi desidera uno stile di vita in armonia con la natura e con il territorio, in un luogo dotato di tutti i comfort per la vita quotidiana. Il progetto ha come parole chiave: Luminosità e Ampiezza. Il progetto prevede 260 nuove unità abitative di diversi tagli, suddivise in sei edifici residenziali. Le tipologie di appartamenti disponibili variano dai bilocali di minio 65 mq fino agli attici i 230 mq. Il fil rouge del progetto, proprio perché è in ottica green, comprende la promenade, aree verdi e piste ciclabili, per poter vivere la natura in tutte le sue sfaccettature. Come servizi a 360° ci sarà il concierge, così da permetterti di ottimizzare al meglio il tuo tempo, spazi per i pacchi in arrivo, Locher room, e spazi di deposito per bici e passeggini, aree giochi e spazi dedicati ai bambini per potersi divertire all’aria aperta. Non mancherà l’area fitness per i più grandi, dove potersi rilassare e rigenerare, e aree multifunzionali e di coworking per poter permettere di lavorare comodamente a due passi da casa.
La consegna dei primi appartamenti è prevista per la fine del 2024.


Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità e tendenze del settore immobiliare, principalmente di Milano, ti consigliamo di cliccare qui e di mettere il like alla nostra pagina Facebook.

Condividi su

Ultime news

Vendita di immobili oggetto di Superbonus 110? Attenzione alla Plusval...

In quali quartieri investire a Milano

Cos'è l'indice di Redditività di un immobile e come si calcola?

Non sai da dove iniziare?

Se hai bisogno di supporto per la ricerca del tuo immobile e per gestire le fasi di compravendita e locazione, contatta Smith Agency.

Contattaci

Hai tutti i documenti a posto?

Contattaci se vuoi una consulenza gratuita prima di vendere il tuo immobile: riceverai una relazione tecnica dettagliata da presentare agli acquirenti.

Richiedi una consulenza

Valutazione immobiliare gratuita

Scopri quanto vale la tua casa: Inserisci l’indirizzo e le caratteristiche principali, per avere una stima affidabile e gratuita di quanto vale il tuo immobile.

Richiedi la tua valutazione